Biscotto è un progetto che ruota attorno al processo di trasformazione della materia e che vede coinvolti gli artisti Bekhbaatar Enkhtur e Andrea Di Lorenzo.
Biscotto si è sviluppato attraverso più episodi, ognuno dei quali è stato caratterizzato da un viaggio – che ha attualmente superato i 700 km – e da una conseguente evoluzione della materia. Ogni spostamento nello spazio ha portato a un profondo mutamento, per mezzo di macchine, mezzi di trasporto, artisti, team di lavoro.
La materia di cui le opere sono composte è stata raccolta a Faenza, ha poi viaggiato fino a Bologna, presso lo studio degli artisti, per poi essere portata da Frantoio Sociale, a Casacorba (TV), dove è stata triturata da una macchina da cantiere ed in seguito è tornata nello studio degli artisti per essere lavorata. Infine, nel mese di marzo, è stata esposta sotto forma di opere all’interno delle Cave di Cagno (CO). L’ultima tappa di questo viaggio è Spazio Contemporanea ed è il luogo in cui, per la prima volta, le opere e il loro percorso si trovano a contatto diretto con il pubblico.